Matera città del Natale 2018 da oggi fino al 25 Novembre

Matera città del Natale 2018 da oggi fino al 25 Novembre

Manca poco più di un mese al Natale 2018, ma a Matera possiamo dire che la ricorrenza più attesa dell’anno è già arrivata: è stato inaugurato questa mattina, infatti, l’evento “Matera città del natale 2018“, ideato dall’Associazione Culturale Events & Promotion di Roma e diretto da Antonio Rubino Organizzazioni.

Il brand “Città del Natale” ha portato in piazza Vittorio Veneto e via del Corso (con settimane di anticipo) i classici mercatini natalizi, in cui si possono acquistare oggetti natalizi come addobbi, statue, presepi e gli immancabili regali da donare alle persone care: il tutto avviene in un’atmosfera completamente immersiva, resa magica dai fiocchi di neve artificiale e dalle luminarie installate in questi giorni. Ma non finisce qui: nella suggestiva cornice del Castello Tramontano, infatti, è stata installata una pista di ghiaccio ed un Babbo Natale riceverà le letterine dei bimbi che visiteranno il parco del Castello; il tutto sarà accompagnato da degustazioni di prodotti quali le pettole, il vin brûlé, le caldarroste, i vini e la cioccolata.

Non siete ancora convinti? Guardate questo video:

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.lacittadelnatale.it o contattare il numero 080.4800600.

Fonte immagine in evidenza: sito ufficiale di Matera città del Natale 2018

Fabio Rizzi per Matera Inside

Loading Facebook Comments ...