WE2 che sogno: due materani a Sanremo!

WE2 che sogno: due materani a Sanremo!

Due materani a Sanremo! Un’altra bella notizia che rende onore alla città e fa felici tuti i materani. Si tratta dell’ormai noto duo musicale We2, composto da Antonio Esposito ed Emanuele Schiavone. I due giovani talenti nostrani sono stati scelti e selezionati per la fase finale del prestigioso concorso canoro “Sanremo Out 2016”
Nella Splendida cornice di Sanremo durante il “Festival della canzone Italiana”, il 12-13-14 febbraio si svolgerà la 1º edizione di Sanremo Out e, a pochi passi dal famoso “Teatro Ariston” gli artisti emergenti potranno esibirsi dal vivo sotto gli occhi degli addetti ai lavori e della produzione del “Festival”.
Qualora dovessero posizionarsi nelle zone alte della classifica, i We2, oltre ad un premio in denaro, potranno vincere una promozione Radiofonica con messa in onda del brano vincente su radio nazionali FM per la durata di un mese, una promozione Radio TV Web con messa in onda del brano vincente per un mese, interviste Web FM, Promozione discografica a cura della GD Records, Promozione Audizione ingresso Area Sanremo 2017, video clip personalizzato.
L’intera manifestazione si svolgerà il 12-13-14 febbraio 2016 a Sanremo a pochi metri dal teatro Ariston zona Red Carpet, tutte le esibizioni saranno dal vivo presso il villaggio di casa FAB allestito da Radio Reporter. Il Contest andrà interamente in diretta Streaming TV su www.vidanetwork.it
Il 12 e 13 Febbraio si svolgeranno le eliminatorie passeranno alla fase finale 8 artisti. Il 14 febbraio si svolgerà la finale 8 artisti per contendersi il primo premio. Ogni Artista dovrà avere un repertorio di almeno 3 brani, per le eliminatorie, per un eventuale spareggio, per la finale.
Le prove dei cantanti verranno valutate da una giuria qualificata e da una votazione degli spettatori della gara: tramite il sito internet di Vida Network Tv www.vidanetwork.it il pubblico potrà esprimere la propria preferenza e i giudici decideranno chi eliminare tra gli artisti meno votati .
La giuria tecnica sarà affidata a competenti del settore musicale e da personaggi che hanno fatto la storia del “Festival di Sanremo”.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri Antonio ed Emanuele, in arte We2, per questa bellissima avventura!

Materainside

Loading Facebook Comments ...