Policoro: la sesta edizione di “Policoro in swing” in scena fino a Domenica

Policoro: la sesta edizione di “Policoro in swing” in scena fino a Domenica

Per il sesto anno consecutivo la Basilicata si colora di swing con la manifestazione internazionale “Policoro in swing”, il festival della musica e del ballo a tema che si svolge alla fine di agosto nella cittadina jonica.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Vintage Routes la cui finalità è di diffondere sul territorio la cultura delle epoche passate assaporandone lo spirito e godendo di tutta la bellezza che esse hanno saputo creare.

L’edizione 2018 ha avuto inizio lo scorso 19 Agosto e terminerà Domenica 27 Agosto: in questa settimana orchestre dal vivo e dj specializzati faranno ripercorrere la storia dello swing  dagli anni Trenta fino agli anni ’50.  Da segnalare l’evento (unico al mondo) blowing in the swing, consistente in una regata velica a tempo di swing con musicisti e ballerini che veleggiano insieme.

Il programma completo è visionabile cliccando sul seguente link: www.policoroinswing.com/programma

Per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando, vi mostriamo un video contenente le immagini salienti della giornata dello scorso 21 Agosto (fonte: pagina Facebook ufficiale di Policoro in swing):

Per le iscrizioni ed ogni informazione vi invitiamo a visitare il sito www.policoroinswing.com ed a contattare il numero 3358112077.

Non vi abbiamo fatto venire la voglia di partecipare?

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook ufficiale di Policoro in swing

Fabio Rizzi per Matera Inside

Loading Facebook Comments ...