Paolo Verri: “Comincia la fase calda di Matera 2019”

Paolo Verri: “Comincia la fase calda di Matera 2019”

Torna a parlare Paolo Verri. Il Direttore di Matera2019, attraverso il suo profilo Facebook rilascia una piccola riflessione per testimoniare che la macchina di Matera2019 ha ripreso a correre.

“Dal 28 Giugno comincia la fase calda di Matera 2019, per preparare il programma attraverso una serie di attività di formazione collettiva.
Per due giorni saremo a Tito, al centro di creatività Cecilia, insieme a Chris Torch, direttore di Rijeka, Capitale europea della cultura per il 2020 e già membro del nostro comitato artistico in fase di candidatura. Chris e il sottoscritto intervisteranno Chris Baldwin, che ha diretto il programma di Wroclaw capitale europea della cultura quest’anno, così come Iker Tolosa, che ha diretto le relazioni con il territorio di San Sebastian (idem). Oltre a sentire i loro precisi racconti su come si è prodotto il programma di due capitali europee della cultura, tutti potranno fare domande precise sul lavoro svolto, così da capire bene come possiamo e dobbiamo lavoro tutti noi! La giornata del 28 sarà dedicata al confronto con gli altri, il 29 invece lavoreremo su casi locali fino alle 14.
Siamo già più di 100, ci si può ancora iscrivere entro stasera andando sul nostro sito www.matera-basilicata2019.it.
la prossima tappa sarà a Pisticci/ Marconia, 14-15 luglio, per parlare di audience development. anche in questo caso, non mancate!”

Che sia arrivato il momento giusto per mettere da parte polemiche sterili? Nel dubbio, partecipiamo!

Materainside

Loading Facebook Comments ...