“Materchef”: progetto di promozione dei prodotti tipici materani

“Materchef”: progetto di promozione dei prodotti tipici materani

Con enorme soddisfazione il team di Materainside è felice di iniziare una collaborazione con una splendida ragazza materana di nome Serena Fragasso, laureata in scienze e tecnologie alimentari.

Il blog Materainside, da tempo, si è posto l’obiettivo di promozione del territorio e valorizzazione delle eccellenze materane, pertanto, siamo ben orgogliosi di sostenere il progetto “MaterChef“: Serena, a partire dal 9 MARZO ore 12.00, posterà sui social dei video tutorial di prodotti tipici della meravigliosa città di Matera!!!

Serena ha deciso di creare MaterChef, dei video tutorial di prodotti tipici di Matera, in quanto rappresenta quelle che sono le sue due più grandi passioni: gli alimenti e la bellissima città di Matera in cui è nata e cresciuta. Tramite questo progetto, Serena vuole far conoscere i buonissimi prodotti della sua Terra e molte delle affascinanti tradizioni legati ad essi. MaterChef, pertanto, risulta essere anche un trampolino di lancio verso il mondo del lavoro, con l’obiettivo di riuscire a lavorare con i prodotti che più ama: quelli legati alla Terra con cui è cresciuta, fino a diventare la persona di oggi.

MaterChef Serena Fragasso

Noi di Materainside sosteniamo il suo progetto, infatti troverete tutti i suoi tutorial sul nostro sito www.materainside.it, ma vi invitiamo a seguire i contatti facebook e il canale youtube di MaterChef.

A breve vi faremo conoscere questi interessanti video realizzati da Serena. Non vi resta che seguirci e, magari, cucinare insieme a noi perchè la Città dei Sassi offre anche buonissimi prodotti culinari, vero?!

Materainside

 

Loading Facebook Comments ...