Materainside, è tempo di nuove sorprese: in programma la rassegna culturale degli eventi

Materainside, è tempo di nuove sorprese: in programma la rassegna culturale degli eventi

Come promesso, è tempo di nuove sorprese per Materainside.

Materainside è diventata un’associazione culturale senza scopo di lucro con l’obiettivo di promozione culturale e territoriale per la valorizzazione delle eccellenze materane.
Materainside è curato da tante persone, legate innanzitutto da un rapporto di vera amicizia, ma anche da un forte senso comune di appartenenza nei confronti della propria città.

Il progetto persegue il fine della solidarietà, civile, culturale e sociale. Si propone di promuovere la cultura, il territorio e di fornire gli stimoli culturali che possano aggregare la popolazione, far riscoprire il piacere di ritrovarsi, di confrontarsi.

Materainside oggi può contare su un proprio sito www.materainside.it, una pagina Facebook, un profilo Instagram, Twitter, Telegram, Messenger ed un canale Youtube.

Dopo un’esperienza di circa 4 anni sul blog e sui social, siamo pronti a lanciarci in una nuova missione: Materainside vuole proporsi come laboratorio di idee, pertanto ci piacerebbe accogliere nuovi ragazzi pronti a confrontarsi, interagire e suggerire idee al fine di riportare entusiasmo tra i giovani della città.

Come intendiamo raggiungere questo obiettivo?

Presentandovi la nostra rassegna culturale di eventi: nelle prossime settimane avranno inizio i nostri eventi, attraverso i quali, continueremo il nostro lavoro di promozione, promuovendo talenti e confrontandoci su diverse tematiche.

In conclusione, vi suggeriamo di seguire la nostra pagina Facebook Materainside e, soprattutto, la nuova pagina facebook Materainside Eventi (clicca qui per mettere il “mi piace”) dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sulle nostre iniziative, ma non solo!

p.s. non prendete impegni per Sabato 17 Giugno dalle ore 18!

Grazie a tutti!

Materainside

Loading Facebook Comments ...