Materainside presenta: “Il Materano nel Mondo”

Materainside presenta: “Il Materano nel Mondo”

Nuovo mese, nuova rubrica, nuova idea targata Materainside!

Si tratta di un nuovo progetto pensato per descrivere le nostre esperienze e la nostra vita. Abbiamo deciso di dare spazio ai tanti cuori materani che, come noi, sia per motivi di studio, che per motivi lavorativi, sono costretti a essere sparsi per l’Italia e nel Mondo.

Vivere in grandi realtà come Milano, Roma, Napoli, di certo, offre la possibilità di poter osservare nuovi posti, paesaggi, tradizioni, usi, costumi.  Viaggiare è sinonimo di conoscenza! Sicuramente ognuno di noi, avrà apprezzato un determinato aspetto della vita da fuorisede che porta nel cuore. Un ricordo, un’emozione che sicuramente permetterà di fortificare il proprio stesso essere, come uomini, come donne, come cittadini.

Quindi, caro Materano nel mondo, ora tocca a te!

Compila il questionario ( http://www.materainside.it/materanonelmondo/ )  !!

Raccontaci le esperienze che hai incontrato sul tuo percorso, i tuoi ostacoli e i tuoi sollievi, cosa hai portato con te della tua Terra e cosa vorresti riportare a casa un giorno, ritornando! Raccontaci cosa ti permette di sentirti Materano inside, nonostante tu sia anche immerso nel mondo.

Stiamo lanciando questa una nuova sfida per raccogliere idee, suggerimenti, consigli, ma anche critiche per migliorare la nostra città. Ci dai una mano?..

Materainside

Loading Facebook Comments ...