Matera: in programma lo spettacolo teatrale “Nightmare N.7”

Matera: in programma lo spettacolo teatrale “Nightmare N.7”

La Città di Matera ospiterà un fantastico appuntamento, infatti, dopo il debutto al Festival di Spoleto 58, dove ha conquistato il Primo Premio della Groups’ Competition nella rassegna European Young Theatre e il Premio SIAE 2015, e la ripresa sia al Teatro India di Roma all’interno della cornice Dominio Pubblico, sia al Teatro Cometa Off grazie alla collaborazione con Pino InsegnoNightmare N.7 sarà portato in scena per la prima volta nella Città dei Sassi con la collaborazione del Centro IAC, il 18 ed il 19 Marzodoppia replica entrambi i giorni, alle 19.00 ed alle 21:00.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Lorenzo Collalti ed è portato in scena da Luca Carbone, Cosimo Frascella, Lorenzo Parrotto e Pavel Zelinskiy. Lo spettacolo evidenzia il delirio del singolo nei riguardi di una società sempre più alienata, disgregata, persa e sola, dove l’assurdo diventa l’unica chiave per poterla capire.
Il protagonista sarà catapultato in un luogo di impossibile definizione spazio-temporale, nel quale tre indecifrabili individui cercheranno di porre luce sulla suasmarrita identità. Il semplice aiuto iniziale si trasformerà subito in uno strano gioco, nel quale la gentilezza nei riguardi dello sfortunato cederà il passo a un’insensata insistenza, sempre più molesta e perversa, volta a risolvere un difficile enigma. La concretezza della situazione andrà via via sgretolandosi, rivelando un mondo surreale sospeso tra realtà e sogno.

Il biglietto ha un costo di 8€ e sarà possibile acquistarlo il giorno dello spettacolo.
Per le prenotazione, l’indirizzo mail è: info@centroiac.com oppure è possibile chiamare il botteghino al numero +39 3204516575.

Materainside

Loading Facebook Comments ...