Matera: laboratori creativi per la realizzazione delle luminarie di quartiere natalizie

Matera: laboratori creativi per la realizzazione delle luminarie di quartiere natalizie

Dopo il meraviglioso successo dell’anno scorso a proposito della realizzazione dell’albero di Natale ecologico costruito con 100 bottiglie di plastica (guarda qui la fotogallery), Casa Netural ci riprova nuovamente quest’anno coinvolgendo l’attivo quartiere di San Pardo.

Da oggi, infatti, è possibile preparare insieme le luminarie di quartiere per Natale, divertentendosi insieme. Le luminarie autoprodotte (in collaborazione con l’Ass. Il Quartiere si muove e l’arch. Angela Venezia) accenderanno un altro Natale indimenticabile per il quartiere San Pardo rendendolo unico in tutta Matera.

A Casa Netural, in via Galileo Galilei 1, puoi partecipare gratuitamente ai laboratori creativi aperti a tutti.  Approfittatene per scoprire la vostra creatività e trascorrere del tempo insieme a parecchi cittadini materani! Per prenotarvi scrivete a casa@benetural.com oppure chiamate allo 0835.388.27.6

Gli appuntamenti sono previsti ogni mercoledì dalle 19.00 alle 23.00 e ogni domenica dalle 16.00 alle 19.00. I laboratori inizieranno mercoledì 9 novembre fino a domenica 4 dicembre.

Il risultato finale resterà a disposizione della città durante le feste.

Materainside

Loading Facebook Comments ...