Matera, 8 marzo: ingresso gratuito per le donne alla mostra Made in Usa by Andy Warhol

Matera, 8 marzo: ingresso gratuito per le donne alla mostra Made in Usa by Andy Warhol

Come vi avevamo preannunciato nelle scorse settimane (clicca qui per l’articolo completo), Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019, sta ospitando una mostra dedicata ad Andy Warhol, il maggior esponente della Pop Art americana e tra gli artisti più influenti del XX secolo.

A trent’anni dalla morte dalla sua morte, la Fondazione Sassi ha voluto omaggiare l’artista, organizzando una mostra di oltre 30 opere, in collaborazione con le gallerie d’arte Formaquattro di Bari e Restelliartco di Roma e la Iemme Edizioni.

La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle 18, mentre dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle 18 (orario continuato). La mostra sara visitabile dal 26 febbraio al 26 marzo 2017 presso la Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n.7, nel rione Sasso Barisano a Matera.

A Matera, le donne che vorranno festeggiare l’8 marzo regalandosi una giornata all’insegna della cultura, potranno visitare gratuitamente la mostra Made in Usa by Andy Warhol. La Fondazione Sassi si associa a molti luoghi storici, gallerie, mostre e siti l’ingresso di tutto il territorio nazionale, offrendo al pubblico femminile l’ingresso gratis.

Per ulteriori informazioni, si può visitare la pagina del sito della Fondazione Sassi dedicata alla mostra: http://www.fondazionesassi.org/evento/made-usa-by-andy-warhol/ o chiamare il numero: 0835 333348 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica:info@fondazionesassi.org.

Materainside

Loading Facebook Comments ...