Masterchef a Matera, ci siamo: set in allestimento! (Fotogallery)

Masterchef a Matera, ci siamo: set in allestimento! (Fotogallery)

Masterchef a Matera: ci siamo!

Nelle prime ore di oggi 23 Maggio, gli addetti ai lavori si sono adoperati per allestire il set che accoglierà la registrazione della puntata esterna ambientata nei Sassi di Matera, precisamente in piazza San Pietro Caveoso, della sesta edizione di Masterchef Italia, celebre programma che premia il miglior chef italiano nel programma in onda nel prossimo autunno su Sky Uno.

La registrazione era stata inizialmente fissata per il giorno 23, ma è stata ufficialmente spostata a domani 24 Maggio.

Dopo la registrazione della puntata, arriverà Cibus-Altra Spesa per raccogliere il cibo cucinato in modo da donarlo alle mense caritatevoli.
A telecamere spente, infatti, quanto cucinato e alimenti serviti per la preparazione presenti in dispensa, verranno donati alle persone che ne hanno più bisogno.
Alimenti ovviamente, ancora integri e commestibili che grazie alla generosità della produzione del programma, Endemol Italia SPA, e alla realtà, sempre più efficiente, della rete solidale Cibus-AltraSpesa di Matera, arriveranno sulle tavole delle mense di Piccianello/don Giovanni Mele, di San Rocco- Centro Vincenziane, della Casa Dei Giovani.

Fotogallery a cura di Laura Alejandra Paladino, alla quale vanno i nostri ringraziamenti:

Materainside

Loading Facebook Comments ...