La città di Matera arriva in ogni parte del Mondo!

La città di Matera arriva in ogni parte del Mondo!

In questi giorni si sta disputando il campionato europeo maschile di pallacanestro 2015, noto anche come EuroBasket 2015. L’edizione di quest’anno è la 39esima della storia e si svolgendo dal 5 al 20 settembre a Zagabria (Croazia), Berlino (Germania), Riga (Lettonia) e Montpellier (Francia), mentre la fase finale del torneo si giocherà a Lille, in Francia. Anche la Nazionale Italiana ha preso parte al torneo.

Nella giornata di ieri, la Federazione Italiana Pallacanestro – Italbasket ha postato un video sulla propria pagina facebook, nel quale raccontava un’invasione pacifica da parte di alcuni tifosi italiani presenti all’EuroBasket, i quali hanno voluto salutare e sostenere la squadra italiana.

Nel video, risalta immediatamente all’occhio la presenza di una bandiera italiana con la scritta “Matera” in prima fila, mostrata con onore e orgoglio da un cittadino materano. Video sicuramente divertente, che farà piacere all’intera cittadinanza. Matera c’è e arriva ovunque!

Vi postiamo il link: https://www.facebook.com/FIPufficiale/videos/873580029390078/

Salutiamo con affetto il tifoso materano e facciamo un grande “in bocca al lupo” alla Nazionale Italiana. Forza Azzurri!

Materainside

Loading Facebook Comments ...