Irene Ferri: “Matera è sempre un incontro interessante, un luogo magico, incredibile e sacro”

Irene Ferri: “Matera è sempre un incontro interessante, un luogo magico, incredibile e sacro”

Una nuova fiction è in arrivo su Rai Uno: Sorelle, approderà su Rai Uno in primavera.

Sorelle è una serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta con la regia di Cinzia TH Torrini, che vede protagoniste Anna Valle e un’altra meravigliosa località del nostro Paese, la città di Matera in Basilicata.

In Sorelle, Anna Valle interpreta Chiara, un brillante avvocato, single e senza figli, che vive a Roma ed è felice della sua indipendenza e dei suoi successi professionali. Nonostante non abbia buoni rapporti con la sua famiglia, decide di fare ritorno a Matera, la sua città d’origine, per far luce sulla scomparsa della sorella Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu, e per star vicino ai suoi tre nipoti. Si troverà ad affrontare persone e segreti legati al suo passato, ma questo la porterà verso una nuova vita che mai avrebbe creduto possibile. Grande ritorno, anche in questa serie, quello di Loretta Goggi, nel ruolo di Antonia la madre di Chiara ed Elena. Il protagonista maschile è Giorgio Marchesi e nel cast, fra gli altri, troviamo Alessio Vassallo e Irene Ferri.
Nella giornata di ieri 15 Febbraio c’è stata una diretta social da parte dell’intero cast. Gli attori hanno risposto alle curiosità delle persone. Irene Ferri ha parlato anche di Matera, dicendo che..
Il video è stato preso dalla pagina facebook “Sorelle – Serie Tv”.
*fonte immagine: web
Materainside
Loading Facebook Comments ...