Home

logo

Il progetto “Materainside”, come promesso, è pronto per partire per questa nuova avventura!
Il progetto, che non è né un’associazione, né un movimento politico, nasce dal profondo amore che nutriamo verso la nostra città e si pone l’obiettivo di essere un punto d’incontro per tutti i cuori materani e per tutti coloro che hanno a cuore la nostra città per poter sperare in un futuro migliore per noi tutti.
L’augurio è, sinceramente, quello di poter far conoscere le ricchezze e le potenzialità della nostra splendida Terra in primis a tutti coloro che ne fanno parte, ma soprattutto anche a coloro che non hanno avuto la fortuna di scoprirla. La speranza, invece, è poter far sentire meno la lontananza, anche in minima parte, a chi è costretto, per svariati motivi, a vivere lontano dalla nostra meravigliosa Terra.
Attraverso la splendida opportunità di Matera2019, tutti possiamo collaborare per crescere e valorizzare tutto ciò che ci circonda.
In questa pagina, cercheremo di informarvi su tutto ciò che riguarda Matera e la sua splendida Provincia. Cercheremo di offrirvi news, foto, video, commenti di ogni genere. Qualora qualcuno volesse darci una mano e far parte del nostro mondo, noi ne saremmo felici e ben disposti ad accettarne la disponibilità.
Ci sembra abbastanza ovvio, che è di fondamentale importanza la partecipazione di tutti voi, affinchè si possano condividere diversi punti di vista e aumentare il proprio bagaglio culturale.
Ci preme specificare, che il nostro progetto nasce per unire e non per creare competizioni o rivalità, pertanto saremo ben disposti e ben lieti di poter condividere, collaborare e interagire con altri progetti e con chiunque.
Infine, si ricorda che sono ben accetti consigli e contributi da parte di voi tutti; invece sono estremamente vietate offese, espressioni irriguardose e linguaggio scurrile di tutti i tipi verso chiunque.

StayHungryStayMaterainside.