“Grassano in Wonderland”: la seconda edizione della Color Run in Basilicata!

“Grassano in Wonderland”: la seconda edizione della Color Run in Basilicata!

Anche quest’anno “Vox populi Vox Dei” in collaborazione con il Comitato Sant’Innocenzo, “Atletica Grassano” e “Attivamente” è entusiasta di riproporre GRASSANO IN WONDERLAND con alcune novitá.

Una corsa di 5 km lungo le vie principali del paese, DOMENICA 25 SETTEMBRE ALLE ORE 15.00, vi coinvolgerà in cinque tappe entusiasmanti, ad ognuna delle quali corrisponderà un’immersione in una nuvola di colore diverso, per poi ballare tutti insieme e colorarsi sempre più.
Maglie bianche che diventeranno bandiere arcobaleno sono solo un piccolo inizio, perché con Grassano in Wonderland ci sarà da divertirsi!
Iscriversi è davvero semplice, basta inviare una mail all’indirizzo ideepervp@gmail.com con oggetto: “iscrizione Grassano in Wonderland” con scritto Nome – Cognome – Data di nascita e città di provenienza . Se siete una comitiva di amici basta un’unica mail di gruppo con la lista dei partecipanti (iscrizione online è obbligatoria). La quota di partecipazione è di €10 a partecipante se versati presso il punto iscrizioni che si trova in corso Umberto I a Grassano, sede del comitato festa Sant’Innocenzo (aperto tutti i giorni dalle ore 17.00 fino alle 19.30), le ISCRIZIONI DEVONO EFFETTUARSI ENTRO DOMENICA 18 SETTEMBRE.

Materainside

Loading Facebook Comments ...