“Flipo con la Basilicata”: un fantastico cortometraggio made in Basilicata

“Flipo con la Basilicata”: un fantastico cortometraggio made in Basilicata

Flipo con la Basilicata” è una originale e innovativa webseries firmata Vulture Video che racconterà la Basilicata, le sue attrazioni turistiche e le sue offerte culturali.

L’idea è di Nicola Bisceglia, giovane lucano, Nausicaa La Torre, produttore esecutivo, Valerio Sammartino, studente di arti multimediali e tecnologie e Daniele Brandimarte esperto di fotografia.

La trama racconta del protagonista, uno giovane studente di Madrid, il quale vince una borsa Erasmus per Potenza. Inizialmente deluso e amareggiato dalla location lucana, successivamente, affronterà un magnifico viaggio alla scoperta della Basilicata con un coppia di amici. Il risultato finale? Il giovane sarà rapito dalla magia della terra lucana, sorpreso dalla bellezza di un posto che mai avrebbe immaginato e dalla calda accoglienza dei suoi abitanti.

Lo staff di Flipo ha promosso una curiosa iniziativa per il lancio del primo episodio del cortometraggio: i ragazzi hanno invitato il pubblico a visionare il promo e a condividere un proprio selfie con la faccia da #Flipo e, in seguito al raggiungimento delle 100 condivisioni, hanno pubblicato l’episodio. Eccolo per voi, buona visione:

Dopo l’iniziativa per il lancio della prima puntata, lo staff ha deciso di continuare a chiedervi le vostre facce da flipo!
Anche su Twitter e Instagram, raccoglieranno tutti i selfie con gli hashtag #‎Flipo‬, ‪#‎Basilicata‬ e ‪#‎faccedaflipo‬, pertanto aiutiamoli a costruire un racconto collettivo!

Flipo - Materainside

Rivolgiamo con affetto il nostro personale “in bocca al lupo” ai ragazzi di Flipo con la Basilicata! Basilicata, bella scoperta!

Materainside

 

 

Loading Facebook Comments ...