Domani mattina ritorna su Rai 1 “Made in Basilicata”

Domani mattina ritorna su Rai 1 “Made in Basilicata”

La Regione Basilicata e la RAI-Radiotelevisione Italiana poco più di 2 anni fa hanno siglato un accordo che prevedeva la valorizzazione della splendida regione lucana sugli schermi della televisione pubblica; tale accordo si è concretizzato con il tradizionale concerto di Capodanno in diretta su Rai 1, svoltosi negli ultimi 3 anni a Matera, Potenza e Maratea, oltre che con le numerose apparizioni della città dei Sassi e degli altri splendidi borghi lucani in vari programmi della tv di Stato.

Uno di questi programmi è Uno Mattina, all’interno del quale dall’anno scorso viene data voce alla regione lucana nello spazio “Made in Basilicata”. Ebbene, dopo una pausa di qualche mese, Made in Basilicata ritorna domani sugli schermi di Rai 1 alle ore 7:40 con la storia di Rocco e Antonio, due imprenditori che a Policoro hanno valorizzato l’eccellenza agroalimentare della varietà fragola sabrosa con il marchio Candonga.

Oltre che nella giornata di domani, la RAI ha previsto altre puntate dell’approfondimento dedicato alla Basilicata nei seguenti giorni:

  • venerdì 11 Maggio;
  • venerdì 18 Maggio;
  • venerdì 25 Maggio;
  • venerdì 1 Giugno.

Mi raccomando, tutti sintonizzati su Rai 1 domani!

Fonte immagine in evidenza: ecodibasilicata.it

Fabio Rizzi per Matera Inside

Loading Facebook Comments ...