Ciclismo su strada: Domenica 18 Febbraio 2a edizione del “Trofeo Colline Materane”

Ciclismo su strada: Domenica 18 Febbraio 2a edizione del “Trofeo Colline Materane”

Dopo il successo della 1a edizione, la società sportiva materana ASD Pedale Elettrico ha organizzato per Domenica 18 Febbraio (con partenza fissata alle 9:30) il 2o “Trofeo Colline Materane”, la gara ciclistica su strada che prende luogo tra le bellezze naturali del materano.

Quest’anno, lo scenario del Trofeo sarà la splendida collina di Picciano, sulla quale si erge il santuario tanto caro ai fedeli. Tommaso Elettrico e Bartolo Lucarelli, membri della società sportiva, hanno previsto per questa edizione un circuito di 35 km da ripetere 3 volte per un totale di 105 km, comprendente due salite: una (il Santurario) al riparo del bosco e una (La Selva) all’aperto per sfidare i venti murgiani.

Per iscriversi (sia individualmente che come squadra) all’evento si ha tempo fino alle ore 12 di sabato 17 Febbraio attraverso il portale online ICRON: iscrivendosi entro domani 8 Febbraio si paga 15 €, che diventano 20 € entro il 17 febbraio.  Le modalità di pagamento sono specificate sul sito dell’ASD Pedale Elettrico a questo link. Una volta iscritti, è necessario effettuare la verifica delle tessere ed il ritiro dei pacchi che la società dona ad ogni iscritto: tale operazione sarà possibile nei locali del Santuario di Picciano Sabato 17 febbraio dalle 15 alle 19 e Domenica 18 Febbraio dalle 7 alle 9.

Vi rimandiamo al sito ufficiale dell’ASD Pedale Elettrico per quanto riguarda le informazioni sul percorso e la tabella di marcia dell’evento.

Fonte immagine in evidenza: sito ufficiale di ASD Pedale Elettrico

Fabio Rizzi per Matera Inside

 

Loading Facebook Comments ...