Capodanno Rai: conferenza stampa a Maratea

Capodanno Rai: conferenza stampa a Maratea

Si è tenuto oggi 29 dicembre alle ore 12 presso Villa Nitti a Maratea, la conferenza stampa di presentazione dell’”Anno che verrà”, evento del Capodanno Rai in Basilicata.

Erano presenti il presidente di Raicom, Roberto Nepote, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, il sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, il presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Aurelia Sole, il capostruttura di Rai 1, Angelo Mellone, e il presentatore Amadeus. Sono intervenuti anche i conduttori di Rai Radio1, John Vignola e Carlotta Tedeschi.

“Il mio primo pensiero va alla sinergia istituzionale che siamo stati capaci di mettere in campo, raggiungendo in questi anni risultati importanti per la Basilicata: un’istituzione come la Regione, insieme alla Rai, è riuscita a costruire dialogo, discussione, socializzazione, animazione”. Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, nel corso della conferenza stampa di presentazione della trasmissione “L’Anno che verrà”, che sarà trasmessa in diretta da Maratea domenica 31 dicembre, a partire dalle 21, subito dopo il discorso del Capo dello Stato.

Loading Facebook Comments ...