Open Call per Plovdiv 2019 e Pafos 2017

Open Call per Plovdiv 2019 e Pafos 2017

Al pari del progetto Matera 2019, anche le altri future capitali europee della cultura stanno portando avanti le idee proposte nei relativi dossier di candidatura; a tal proposito, 2 delle città designate hanno lanciato altrettante open call.

La prima call è rivolta a ballerini professionisti che volessero partecipare alla Cerimonia di Apertura di Pafos Capitale Europea della Cultura 2017; la cerimonia di apertura di Pafos 2017 ha come tema “Mito e Religione” e sarà un’espressione di musica, canzoni, balli, fuochi di artificio, giochi di luce…

Chiunque fosse interessato deve inviare una mail all’indirizzo info@pafos2017.eu, con i dati anagrafici ed una presentazione motivazionale in cui sono chiaramente espresse le pregresse esperienze nel mondo della danza.

Il termine ultimo per inviare la mail è il 5 Ottobre 2016, mentre le audizioni si terranno il 9 dello stesso mese nella città cipriota.

Per qualsiasi altra informazione qui si rimanda al link della call.

Anche Plovdiv, compagna di viaggio di Matera nel 2019, ha lanciato una open call, visitabile qui, al fine di implementare il programma artistico in vista del 2019.

La call è rivolta a tutte quelle associazioni, ONG e simili che lavorano nel campo dell’arte e della cultura, le quali sono chiamate a presentare progetti basati sulle proposte concettuali delineate nel dossier di candidatura; la Fondazione Plovdiv 2019 accetterà proposte di progetto per tutto il 2016.

Partecipate e spargete la voce!

 

Fabio Rizzi per Matera Inside

Loading Facebook Comments ...