57^edizione Carnevale Montese 2016

57^edizione Carnevale Montese 2016

Domenica 31 gennaio, domenica 7 e martedì 9 febbraio 2016 a Montescaglioso ritorna il Carnevale Montese, giunto alla 57^ edizione.
Il programma organizzato dalla pro loco di Montescaglioso, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, avra’ inizio domenica 31 gennaio con il concerto, in piazza Roma, di Antonio Da Costa.
Domenica 7 febbraio è in programma la sfilata ”I colori del mondo” delle classi dell’istituto comprensivo Palazzo-Salinari, che si concludera’ nella piazza principale con un’animazione a loro dedicata.
In serata si snoderà, per le vie principali della città, la sfilata dei carri allegorici che terminera’ in viale Kennedy con animazione e spettacolo musicale del dj materano Damianito, finalista di Top DJ, il talent dedicato ai dj trasmesso su Sky con la presenza in giuria di personaggi importanti del clubbing come Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi.
Il cuore dei festeggiamenti si avra’ martedi’ grasso 9 febbraio, quando alle prime luci dell’ alba, le strade saranno invase dai gruppi spontanei di “Carnevalone” e dalla storica sfilata de “U zit e a zit”.
Dalle ore ore 18 Montescaglioso si animera’ di maschere, colori e musica, col  la sfilata  conclusiva dei carri allegorici che chiudera’ questa edizione del carnevale in piazza roma con lo spettacolo musicale di m2o, con i dj internazionali Molella e Rene’ la bulgara, già protagonisti su Radio Deejay e da alcuni anni in forza a M2O.

Materainside

 

Loading Facebook Comments ...